

Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre
DA SCARTO A RISORSA JUVE: VLAHOVIC, ADESSO IL RINNOVO È PIÙ VICINO. MILAN, CAPITOLO RINNOVI: MAIGNAN IL CASO SPINOSO. IN DISCESA PER PULISIC.
- 1 day ago
Ultime notizie




Serie A, inizia la quarta giornata. Il programma di oggi
Dopo la settimana di Champions League, si riaccendono i riflettori sul campionato di Serie A. Tornano in campo Lecce e Cagliari, che si sfidano al Via del Mare, con Di Francesco a caccia dei primi punti in campionato mentre i ragazzi di Pisacane vogliono confermarsi dopo la prima vittoria ottenuta contro il Parma. Lecce-Cagliari (venerdì […] L'articolo Serie A, inizia la quarta giornata. Il programma di oggi proviene da Alfredo Pedullà.
- 1 day ago

Serie B, inizia la quarta giornata. Il programma di oggi
Torna in campo il campionato cadetto, oggi andranno in scena due partite di Serie B. Alle 19 scenderanno in campo Frosinone e Sudtirol, alle 21 il Palermo di Inzaghi sfida il Bari al Barbera. FROSINONE-SUDTIROL (19.00) PALERMO-BARI (21.00) FOTO: X Lega B L'articolo Serie B, inizia la quarta giornata. Il programma di oggi proviene da Alfredo Pedullà.
- 1 day ago

Ruben Dias: “Foden fa la differenza, avere Donnarumma in porta è rassicurante. De Bruyne? E’ una leggenda del City”
Ruben Dias ha commentato la vittoria del City contro il Napoli: “Foden? Penso che sia sotto gli occhi di tutti, lui lo sa quanto è importante averlo con noi e poter contare su di lui. Sa quanto è speciale e quanto fa la differenza. Non mi piace fare paragoni voglio dire che mi sono sentito […] L'articolo Ruben Dias: “Foden fa la differenza, avere Donnarumma in porta è rassicurante. De Bruyne? E’ una leggenda del City” proviene da Alfredo Pedullà.
- 1 day ago


Il paradosso in casa City: Napoli ko, ma in Champions può andare lontano
In dieci contro undici per oltre 70', i Campioni d'Italia hanno ceduto ai gol di Haaland e Doku in una partita totalmente condizionata dal cartellino rosso a Di Lorenzo. Però, nei primi 20' la squadra di Conte ha dimostrato di reggere il confronto con i Citizens. È ciò che conta in chiave futura
- 1 day ago






Milinkovic-Savic: “Abbiamo dato un grande segnale giocando 70′ in 10. Sono qui per dare una mano”
Vanja Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Napoli contro il City: “Sono venuto qua per dare una mano alla squadra, poi è sempre lui che fa le scelte. Anche così abbiamo dato un segnale, rimanere per 70 minuti in 10 e fare tanto sacrificio è un gran segnale”. FOTO: X Napoli L'articolo Milinkovic-Savic: “Abbiamo dato un grande segnale giocando 70′ in 10. Sono qui per dare una mano” proviene da Alfredo Pedullà.
- 1 day ago